| |
| Tutti che mangiavano e lei lì, ferma, ad aspettare qualcuno che le chiedesse se si voleva mettere accanto a lei. Mah... nessuno. Iniziò a fare qualche passo. Trovò un tavolo libero, ma un paio di ragazze arrivarono prima di lei. Ne trovò un altro, si sedette e si guardò intorno. Diede un morso al pane, lo posò e prese il cellulare dalla PINKO. Digitò in fretta un numero che oramai sapeva a memoria. Pronto... si sono io... nono tutto ok fino ad adesso.. no... nessuno! Cosa?? ... nessuna intenzione. Scusa ma sei impazzita? ... Ok Ok cercherò di farlo appena mi si presenta l'occasione...ok ciao... anke tu!Si guardò di nuovo in giro. Un gruppetto di ragazze punk si stava dirigendo verso di lei. Ciao novellina disse la più grossa. ciao disse lei in modo deciso. Stai attenta a quello che fai... e non ti mettere contro di noi le ragazze se ne andarono. Un'altra dalla faccia simpatica si avvicinò al Makayla. Lasciale perdere.. lo fanno sempre, can che abbaia non morde!Makayla accennò una risata. Comunque io sono Sophieed io MakaylaRimase li a chiacchierare con Sophie per il resto della ricreazione. |
| | |